Pre Match

Braga VS Roma - Pre Match

Ricomincia l’Europa League, la Roma questa sera scenderà in campo alle 18.55 in Portogallo contro il Braga
Redazione de Il Legionario
inserita 9 mesi fa
238
5:00
182323
Dopo la bella vittoria in campionato contro l’Udinese e la risalita al terzo posto in classifica, i giallorossi si rituffano, con rinnovata fiducia, nella competizione europea: questa sera affronteranno i portoghesi del Braga nel match di andata dei sedicesimi di Europa League.

Formazioni
Fonseca sicuramente concederà un turno di riposo a molti dei titolarissimi. In porta, potrebbe rivedersi Mirante; la difesa, invece, complici anche i tanti infortuni, dovrebbe essere confermata con Mancini, Cristante e Ibanez; a centrocampo uno tra Villar e Veretout riposerà e darà spazio e minuti a Diawara, anche Pellegrini potrebbe essere spostato a centrocampo per lasciare lo spazio più avanzato a Pedro; sulle fasce nessuno stop per Spinazzola, mentre sul lato opposto Karsdorp potrebbe rifiatare con l’inserimento di Bruno Peres. In avanti, come abbiamo detto, potrebbe rivedersi Pedro in coppia con Mkhitaryan a supporto di Dzeko che tornerà titolare dopo più di un mese.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

Carvalhal dovrà fare a meno di parecchi infortunati: saranno out Castro, Carmo, Moura e Medeiros. In porta ci sarà come sempre Matheus, davanti a lui, difesa a tre con Tormena, Viana e Sequeira. A centrocampo agiranno Esgaio, Al Musrati, Novais e Galeno. Sulla trequarti dietro a Ruiz, spazio alla coppia formata da Piazon e Horta.

BRAGA (3-4-2-1): Matheus; Tormena, Viana, Sequeira; Esgaio, Al Musrati, Novais, Galeno; Piazon, Horta; Ruiz.


Precedenti
La Roma e lo Sporting Braga non si sono mai affrontati in gare ufficiali. Sono invece 18 i precedenti contro le formazioni del Portogallo: 8 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

Arbitro
Sarà Istvan Kovacs ad arbitrare il match all'Estadio Municipal de Braga (fischio d'inizio alle 18.55), il fischietto romeno sarà coadiuvato dai connazionali Marinescu e Artene e dal quarto uomo Ovidiu Hategan. Coppia spagnola invece al Var, formata da Martinez Munuera e Cuadra Fernandez.

Dove vederla
Braga-Roma, come tutta l’Europa League, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. In particolare, la partita di Europa League sarà trasmessa sul canale Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e sul canale Sky Sport (canale 253 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Gentile e Pellegrini.


ES






Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

inserita 6 giorni fa

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata