Pre Match

Bodo Glimt VS Roma - Pre match

Quarti di Conference League: questa sera alle 21 la Roma ritrova l’incubo Bodo.
Redazione de Il Legionario
inserita 6 mesi fa
187
3:00
191717
I giallorossi di Mourinho vogliono continuare la striscia di risultati utili consecutivi e questa sera se la dovranno vedere con il Bodo Glimt, squadra che durante i gironi della competizione ha fatto materializzare gli incubi peggiori dei capitolini.
Tuttavia oggi sarà molto diverso dallo scorso 21 ottobre, quando la Roma perse malamente per 6-1 sul gelido e sintetico campo norvegese. Innanzitutto la squadra di Knutsen ha iniziato da poco il suo campionato e ha perso alcuni uomini importanti, anche nella Roma non ci sono più parecchi dei giocatori che scesero in campo quella sera, ma soprattutto la compagine giallorossa ora è più consapevole e determinata, anche tatticamente in queste ultime partite stiamo cominciando a vedere i veri frutti del lavoro di Mou, con una difesa più solida e un gioco più fluido.
Le insidie comunque ci sono, il Bodo ha giocatori pericolosi che già hanno messo in difficoltà la Roma, e le temperature gelide e il campo sintetico possono condizionare il gioco dei giallorossi. Quindi bisogna mantenere alta la concentrazione e non commettere errori.


Formazioni
Zaniolo ha ancora dei problemi al flessore e non è il caso di rischiarlo, sicuramente non sarà del match come Veretout. Per il resto confermati i titolari con il solo dubbio sulla fascia sinistra dove Vina potrebbe far rifiatare Zalewski.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Vina; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Probabile formazione Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Høibråten, Wembangomo; Hagen, Vetlesen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Pellegrino.


Precedenti
Come abbiamo già detto i giallorossi hanno affrontato il Bodo nei gironi della competizione, perdendo per 6-1 la partita in norvegia e non riuscendo a vincere nemmeno in casa, bloccati sul risultato di 2-2.


Arbitro
Sarà l'olandese Serdar Gözübüyük ad arbitrare il match di questa sera tra Bodo e Roma, coadiuvato dagli assistenti Joost van Zuilen e Johan Balder e dal quarto uomo Sander Van Der Eijk.


Dove vederla
Il match valido per i quarti di andata di Conference League tra Bodo Glimt e Roma sarà visibile in chiaro su Tv8 (disponibile anche in streaming) e in streaming live e on demand su DAZN. Inoltre la partita sarà trasmessa anche su Sky Sport (numero 252), Sky Sport Uno (numero 201), in streaming su Sky Go e NowTV.


ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

inserita 5 giorni fa

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata