Roma VS Torino - Pre Match
Dopo la débâcle di Firenze la Roma questa sera affronterà il Torino all'Olimpico.
Redazione de Il Legionario
inserita 2 giorni fa
74
3:00
41 Juric nella Conferenza Stampa pre partita ha affermato che la pesante sconfitta contro la Fiorentina potrebbe rivelarsi un turning point, una svolta per cambiare marcia ed imboccare il percorso giusto. Il tecnico giallorosso che questa sera si gioca il suo futuro, avendo una fiducia a tempo, ha detto, inoltre, di aver chiarito con la squadra: dopo parole pesanti la verità ha riportato tutti nella stessa direzione, pronti a ripartire compatti.
Formazioni
Niente esperimenti e punizioni questa sera e, si spera, niente scherzetti nonostante sia la notte di Halloween, quello che i tifosi chiedono è una prestazione degna e possibilmente i tre punti. n porta ci sarà Svilar, davanti a lui la solita difesa a tre composta da Mancini, Ndicka e Angelino; a centrocampo spazio a Cristante e Koné con Celik e Zalewski che agiranno sulle fasce; in avanti Dybala e Pellegrini alle spalle di Dovbyk.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini, Dovbyk
Probabile Formazione Torino: (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Pedersen, Vlasic, Linetty, Ricci, Lazaro; Sanabria, Adams.
Precedenti
Sono 158 i precedenti in Serie A tra Roma e Torino, i numeri totali sono leggermente a favore dei giallorossi che hanno vinto per 69 volte contro 42 pareggi e 47 sconfitte. All'Olimpico il trend è ancora più favorevole alla Roma che su 79 partite è riuscita a prevalere per 51 volte, contro 14 pareggi e altrettante sconfitte.
Arbitro
Sarà Michael Fabbri a dirigere il match di questa sera alle 20.45 tra Roma e Torino. Il fischietto della sezione di Ravenna sarà affiancato dagli assistenti Del Giovane e Di Iorio e dal quarto Uomo Tremolada. Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Mazzoleni e Abisso.
Sono 7 i precedenti della Roma con l’arbitro Fabbri: 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte
ES