Roma VS Parma - Pre Match
Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, domani la Roma nel lunch match incontrerà il Parma di Pecchia, sotto di un solo punto in classifica dai giallorossi.
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
119
3:00
147 Altra partita cruciale domani per la Roma, che deve uscire il prima possibile da una zona molto pericolosa della classifica. All’Olimpico arriva il Parma che darà di certo filo da torcere ai giallorossi che fanno ancora fatica a trovare continuità di gioco e risultati.
Formazioni
Ranieri ritrova Hummels, e Konè che contro la Samp era rimasto a riposo per precauzione, mentre Cristante è ancora out. In porta ci sarà Svilar, davanti a lui la difesa a tre composta da Mancini, Hummels e Ndicka; a centrocampo la coppia Paredes - Konè con Celik e Angelino sulle fasce; in avanti ci sarà Dovbyk che mercoledì ha ritrovato il gol (doppietta per lui) contro i blucerchiati, supportato da Saelemaekers e Dybala.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Saelemaekers; Dovbyk
Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Sohm, Keita; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny.
Precedenti
Sono 54 i precedenti in Serie A tra Roma e Parma, i numeri totali sono a favore dei capitolini che hanno vinto per 33 volte contro 10 pareggi e 11 sconfitte. All’Olimpico il trend è ancora più favorevole alla Roma: 20 vittorie, 6 pareggi e una sola sconfitta su 27 partite.
Arbitro
Sarà Marco Di Bello a dirigere il match di domani alle 12.30 tra Roma e Parma. Il fischietto della sezione di Brindisi sarà affiancato dagli assistenti Lo Cicero e Fontemurato e dal quarto Uomo Galipò. Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Di Paolo e Camplone.
Sono 28 i precedenti della Roma con l’arbitro Di Bello: 15 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte.
ES