Pre Match

Roma VS Fiorentina - Pre Match

Domani alle ore 18 c’è Roma Fiorentina, è caccia al quarto posto!
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
184
3:00
211616
Cinque squadre in tre punti e un solo posto Champions disponibile. Roma e Fiorentina domani alle 18 allo Stadio Olimpico è un crocevia molto importante, visto anche l’altro scontro diretto tra Bologna e Juventus. I giallorossi hanno nel mirino un quarto posto che qualche mese fa era più che un miraggio, adesso sembra davvero possibile grazie alla cura Ranieri.

Formazioni
Ranieri ha tutti a disposizione eccetto Dybala, quindi, come ha affermato anche lui nella Conferenza Stampa pre partita, schiererà la formazione che meglio potrà disturbare gli ingranaggi degli avversari e colpire. Il tecnico giallorosso potrebbe dunque cambiare qualcosa nella formazione che ha battuto l’Inter: in porta ci sarà Svilar, davanti a lui la difesa a tre composta da Celik, Mancini e Ndicka; a centrocampo spazio a Koné, Paredes e Cristante con Saelemaekers e Angelino ad agire sulle fasce; in avanti Soulé a supporto di Dovbyk.

Probabile formazione Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Soulé, Dovbyk.

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Comuzzo; Folorunsho, Mandragora, Richardson, Adli, Gosens; Kean, Gudmundsson.


Precedenti
Sono 169 i precedenti in Serie A tra Roma e Fiorentina, i numeri complessivi sono abbastanza equilibrati, con i giallorossi che hanno vinto per 58 volte contro 61 pareggi e 50 vittorie della viola. All’Olimpico, invece, sono 85 le gare giocate, con un trend molto più favorevole ai capitolini che hanno ottenuto 41 successi e 29 pareggi, solo 15 le vittorie della Fiorentina.


Arbitro
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il match di domani pomeriggio alle ore 18 tra Roma e Fiorentina. Il fischietto della sezione di Padova sarà affiancato dagli assistenti Preti e Di Gioia e dal quarto uomo Arena. Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Mazzoleni e Pezzuto.
Sono 11 i precedenti della Roma con l’arbitro Chiffi, con lui 6 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata