Pre Match

Genoa VS Roma - Pre Match

Dopo la sosta per le Nazionali domani alle 12.30 riprende il campionato per la Roma che affronterà il Genoa al Ferraris.
Redazione de Il Legionario
inserita 4 mesi fa
162
3:00
271313
Forti dei nuovi arrivi che, come affermato da De Rossi nella Conferenza Stampa pre partita, danno varianti in più e aumentano l’esperienza della squadra, i giallorossi vanno a caccia dei primi tre punti, ma il lunch match di domani sarà una trasferta tutt'altro che facile.
Il Genoa di Gilardino pur con qualche assenza importante è una squadra ostica che ha saputo pareggiare contro l’Inter nel primo match di campionato e successivamente vincere a Monza anche se contro il Verona proprio al Ferraris nell’ultima partita prima della sosta i rossoblù hanno malamente capitolato.

Probabili formazioni
De Rossi potrebbe optare per una difesa a 3, con il debutto dal primo minuto per Hermoso che giocherà con Mancini e Ndicka davanti a Svilar; Pellegrini ha recuperato dai fastidi accusati in azzurro e si è allenato con i compagni ma è in forse per un posto da titolare, quindi nel centrocampo a 5 sulle fasce agiranno Angelino e Saelemaekers, mentre al centro spazio a Konè (anche per lui prima da titolare dopo la buona prestazione del finale a Torino contro la Juve), Paredes e Baldanzi; in avanti la coppia Dybala - Dovbyk.

Probabile formazione Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Baldanzi, Angelino; Dybala, Dovbyk.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Gollini; Vasquez, Vogliacco, Bani; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Pinamonti.

Precedenti
Sono 112 i precedenti totali in Serie A tra Genoa e Roma, i numeri sono a favore dei giallorossi che hanno vinto per 54 volte contro 25 pareggi e 33 sconfitte. A Genova però il trend cambia a favore dei padroni di casa, infatti, su 56 precedenti le vittorie della Roma sono solo 13, 17 i pareggi e 26 le sconfitte.

Arbitro
Sarà Antonio Giua a dirigere il match tra Genoa e Roma in programma domani alle 12.30 allo Stadio Luigi Ferraris, il fischietto della sezione di Olbia sarà coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Zingarelli e dal quarto uomo Massimi. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Gariglio e Di Paolo. Sono 4 i precedenti della Roma con Giua, tutte vittorie.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata