Pre Match

Fiorentina VS Roma - Pre match

Trasferta ostica quella di questa sera, la Roma, alle 20.45, scenderà in campo al Franchi contro la Fiorentina di Palladino.
Redazione de Il Legionario
inserita 6 giorni fa
79
3:00
644
Dopo la prima vittoria in Europa della stagione, i giallorossi vanno in cerca della prima vittoria in trasferta in campionato, ma non sarà di certo impresa facile contro la viola. Al Franchi si sfideranno il quarto attacco del campionato (Fiorentina) e la quarta difesa (Roma), tutto fa pensare ad un ennesimo pareggio, ma noi speriamo in un risveglio dell’attacco dei capitolini, davvero sterile in questo inizio stagione.

Formazioni
Juric in conferenza stampa ha affermato che Hummels non gioca per scelta tecnica, il tecnico giallorosso lo vede esclusivamente come sostituto di Ndicka che in un periodo di forma eccellente, quindi per il tedesco si preannuncia l’ennesima panchina.
In porta ci sarà Svilar, davanti a lui la solita difesa a tre composta da Mancini (che ha recuperato dall’influenza) Ndicka e Angelino; a centrocampo Cristante e Koné sono in vantaggio su Pisilli e Le Feé, sulle fasce invece agiranno Zalewski e Celik; in avanti tornano Dybala e Pellegrini alle spalle di Dovbyk.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove, Kouame.


Precedenti
Sono 170 i precedenti in Serie A tra Fiorentina e Roma
, i numeri complessivi sono abbastanza equilibrati con la Roma che ha vinto per 58 volte contro 62 pareggi e 50 sconfitte. Al Franchi il trend è favorevole ai toscani che negli 85 precedenti sono riusciti a prevalere per 35 volte, contro 33 pareggi e 17 successi dei giallorossi.

Arbitro
Sarà Simone Sozza a dirigere il match di questa sera alle 20.45 tra Fiorentina e Roma. Il fischietto della sezione di Seregno sarà affiancato dagli assistenti e Passeri e Costanzo e dal quarto uomo Zufferli. Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Chiffi e Massa.
Sono 10 i precedenti della Roma con l’arbitro Sozza: 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.


ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata