Pre Match

Verona VS Roma - Pre Match

Monday match per la Roma che domani alle 18.30 affronterà il Verona allo stadio Bentegodi.
Redazione de Il Legionario
inserita 29 giorni fa
557
3:00
422
I giallorossi dopo la vittoria in Europa League contro l’HJK devono riprendere la corsa in campionato per rimanere agganciati alla zona Champions. Il Verona viene da 6 sconfitte consecutive, mentre la Roma fuori casa ha vinto le ultime tre gare, ma guai a sottovalutare gli scaligeri che negli ultimi anni hanno sempre dato filo da torcere ai giallorossi.

Formazioni
Per la gara contro l’Hellas tornano a disposizione di Mourinho Ibanez, Celik e Zaniolo, ma sarà out Spinazzola per una lesione al retto femorale sinistro rimediata durante l’allenamento di oggi, al suo posto giocherà Zalewski.
Nel Verona out Piccoli che si era infortunato nella gara contro il Sassuolo, pronto Kallon a fare coppia con Verdi alle spalle di Henry.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Camara, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.
Probabile formazione Verona (3-4-1-2): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Verdi; Kallon, Henry.


Precedenti
Sono 62 i precedenti totali in Serie A tra Verona e Roma così distribuiti: 31 successi giallorossi, 20 pareggi e 11 vittorie dell’Hellas. In casa degli scaligeri la situazione è più equilibrata, infatti su 31 precedenti, la Roma ha vinto 10 volte a fronte di 12 pareggi e 9 sconfitte.
Lo scorso anno gli uomini di Mourinho sono stati sconfitti per 3-2 al Bentegodi e hanno ottenuto solo un pareggio all’Olimpico.

Arbitro
Sarà Juan Luca Sacchi a dirigere il match tra Verona e Roma, il fischietto della sezione di Macerata sarà coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Cipressa e dal quarto uomo Baroni. Al Var e Avar ci saranno Maresca e Aureliano.


ES





ULTIMI ARTICOLI

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata