Mercato
NEWS

Ufficiale, Nainggolan rinnova fino al 2021

Il centrocampista della Roma: "Sono felice dove sto".
Redazione de Il Legionario
inserita 3 mesi fa
560
4:00
1177
E' arrivato ieri il comunicato ufficiale del tanto atteso rinnovo di Radja Nainggolan. Via twitter l'AS Roma ha annunciato che il centroampista belga ha rinnovato con i giallorossi fino al 2021.

Queste le parole di Nainggolan subito dopo il rinnovo: "Ho dimostrato quello che ho sempre voluto. Sono contento. Sto bene, sono felice dove sto, spostarmi a 29 anni da un’altra parte per fare un’esperienza di qualche anno sinceramente non era una cosa che avevo in mente".

Le parole del presidente Pallotta: "Siamo onorati del fatto che Radja abbia deciso di prolungare il suo contratto con la Roma. Questi sono i migliori anni della sua carriera e li trascrorrerà nel nostro club. Nell'ultima stagione si è confermato come uno dei più forti centrocampisti del mondo ed è inevitabile che fosse finito nelle mire dei migliori club del mondo. Non c'è mai stato da parte nostra il minimo dubbio: mai abbiamo pensato di darlo via. Nainggolan ama la Roma e noi lo stesso".



Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata