News

Ufficiale: Eldor Shomurodov è un nuovo giocatore dell'AS Roma

di Damiano Lollobrigida
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
303
2:00
666
Contratto fino al 30 Giugno 2026 per l'attaccante uzbeko Eldor Shomurodov, per il giocatore la Roma dovrà pagare 17.5 milioni, di cui solo 1.5 subito, mentre i restanti divisi nei prossimi anni. Ci saranno da pagare anche 2.5 milioni di bonus, definiti “non facili” da raggiungere. Previsto il riconoscimento di una percentuale sull’eventuale eccedenza in caso di futura cessione a titolo definitivo del calciatore classe 1995. Shomurodov ha scelto la maglia numero 14, lasciata libera da poco da Gonzalo Villar, che indosserà invece la maglia numero 8.

Queste le prime parole giallorosse di Eldor: “La Roma rappresenta un enorme passo in avanti nella mia carriera: farò di tutto per dimostrare di meritare questa maglia e affermarmi in uno dei club più importanti al mondo. La velocità con cui si è conclusa la trattativa testimonia il mio desiderio di mettermi subito a disposizione del mister e dei compagni."

In bocca al lupo!


Damiano Lollobrigida





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

inserita 18 ore fa
ULTIMI ARTICOLI

inserita ieri
ULTIMI ARTICOLI

inserita 6 giorni fa

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata