Mercato
CALCIOMERCATO

Ufficiale: Bruno Peres è un nuovo calciatore della Roma.

Trattativa veloce, conclusa con la formula del prestito con obbligo del riscatto: 1.5 milioni di euro subito, più 12.5 milioni l’anno prossimo per il riscatto. (di Alessandro Tagliaboschi)
Redazione de Il Legionario
inserita 10 mesi fa
1227
5:00
222222

·         Dopo giornate di contatti frequenti ed intensi è arrivata finalmente anche l’ufficialità: Bruno Peres è un giocatore della Roma. Trattativa veloce, conclusa con la formula del prestito con obbligo del riscatto: 1.5 milioni di euro subito, più 12.5 milioni l’anno prossimo per il riscatto. Inoltre, sono previsti 1.5 milioni di bonus legati alle prestazioni del calciatore. L’ormai ex granata vestirà finalmente la maglia giallorossa dopo un corteggiamento che ha radici dalla scorsa estate, quando Sabatini provò a strappare il calciatore al Torino, quella volta però senza successo. Il brasiliano quindi, sarà anche inserito in lista UEFA, con la possibilità di essere schierato nel ritorno dei play-off di Champions League.

Alessandro Tagliaboschi

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata