Triplice fischio
NEWS

Udinese Roma 0-2 Under scaccia crisi

La Roma vince la sua terza partita consecutiva soprattutto grazie all’attaccante turco che continua a regalare magie.
Redazione de Il Legionario
inserita 8 mesi fa
698
4:00
384141
Le statistiche dicono 4 gol e un assist per Cengiz Ünder nelle ultime tre presenze in A. Il giovane turco prende per mano la Roma e la trascina fuori dalla crisi.

Anche ad Udine è servito un suo gol, tra l’altro bellissimo, per sbloccare una partita difficile nella quale El Shaarawy sprecava e Dzeko giocava troppo lontano dalla porta per impensierire seriamente Bizzarri.
Allora ci pensa Cencio, dopo un primo tempo sterile, a faje male, come recita uno striscione della Curva Sud; al minuto 70 del secondo tempo lascia partire un potente tiro da fuori area su cui Bizzarri non può nulla. La Roma gestisce il prezioso vantaggio e in pieno recupero trova anche il gol del raddoppio con Perotti lanciato da Defrel che recupera palla bloccando la ripartenza bianconera e regalando poi l’assist vincente al suo compagno di squadra.

I giallorossi scavalcano l’Inter che in serata perde malamente a Genoa e si prendono il terzo posto in classifica. Finalmente morale e gioco tornano alti in vista dell’importantissima sfida di Champions di mercoledì contro lo Shakhtar Donetsk in Ucraina.


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata