Mercato

Mercato Roma: tra i tanti nomi si nasconde il primo colpo?

a cura di Damiano Lollobrigida
Redazione de Il Legionario
inserita 4 mesi fa
855
4:00
131111
Continuano ad uscire tanti nomi in ottica Roma anche se il mercato non è ancora iniziato ufficialmente.
Mourinho e i Friedkin non vogliono affrettare i tempi solo per fare un colpo “a effetto”.

I nomi che stanno circolando sono comunque profili interessanti e sicuramente piacciono, in particolar modo Gollini. Sembrava molto vicino Rui Patricio per la porta, ma la trattativa si è un po’ bloccata e la Roma pare voler puntare tutto sull’estremo difensore dell’Atalanta.
Occhio anche al mercato in uscita, con l’Everton che piomba sull’inglese Smalling, che potrebbe lasciare i giallorossi, per correre ai ripari Tiago Pinto ha messo gli occhi su Lisandro Martinez, centrale argentino del 1998 che veste la maglia dell’Ajax.

Xhaka resta sempre una pista calda, ma la Roma è ancora lontana dal chiudere la trattativa con l’Arsenal, in alternativa piace Douglas Luiz dell’Aston Villa, squadra in cui milita Jack Graelish, che ha speso parole al miele per Mourinho, il quale però ha chiuso ogni porta visto l’elevato costo del cartellino del centrocampista inglese.
Sempre dall’Inghilterra si vocifera di un interesse del Liverpool per Lorenzo Pellegrini, il capitano giallorosso piace molto a Jurgen Klopp, mentre un altro giocatore che ha indossato la fascia della Roma piace da tempo alla Juve, ma ora anche al Milan: stiamo parlando ovviamente di Edin Dzeko. Se dovesse partire il bosniaco il nome principale è sempre quello di Belotti, ma occhio anche a profili come Isak e Daka, la suggestione si chiama però Mauro Icardi, in uscita dal Psg. Come anche ormai Keylor Navas, vista la firma di Donnarumma, va detto che però non è un nome concreto e la pista è complicata.

Nessuna nuova per quanto riguarda gli esuberi da piazzare, nessuna offerta, solo un interesse per Carles Perez da parte del Sassuolo.


Damiano Lollobrigida






Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata