L'argomento
APPROFONDIMENTI

Spalletti pronto al rinnovo

Il tecnico giallorosso: "Sono i risultati che decideranno per me, se non si vince si va tutti a casa io per primo" di Roberta Lanzolla
Redazione de Il Legionario
inserita 7 mesi fa
1011
5:00
261515
Dopo l’addio di Walter Sabatini la Roma avrà un nuovo “padrone”: Luciano Spalletti è pronto a prendere per mano i giallorossi e portarli si spera, finalmente dopo anni, a vincere qualcosa.

Inutile sottolineare come i rapporti con l’ex ds fossero ai minimi termini: Sabatini ha sempre lavorato per conto suo non ascoltando mai gli allenatori e, dopo aver avuto vita facile con Garcia, si è trovato di fronte un allenatore manager come Spalletti che pretende pieni poteri sul mercato.

Del resto il tecnico toscano è stato chiaro: più volte ha rimandato la questione contratto perché: “Sono i risultati che decideranno per me, se non si vince si va tutti a casa io per primo”.

Il feeling con Pallotta c’è ed è ben saldo, anzi, il presidente americano già da tempo ha proposto il rinnovo all’allenatore toscano che però ha sempre chiesto in cambio delle garanzie per poter continuare a Roma.

Non solo, la Roma dovrà rinnovare i contratti anche di De Rossi e Manolas per restare sempre competitiva, anche se al momento le trattative sembrano essere bloccate, soprattutto quella che riguarda il greco corteggiato da mezza Europa.

Con Massara finalmente Spalletti incederà a modo suo sulle scelte tecniche, potendo costruire una Roma sua al 100%.

Non ci resta che aspettare, per la Roma, si spera a breve, comincerà una nuova era.

Roberta Lanzolla

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata