Pre Match

Sassuolo VS Roma - Pre Match

Dopo la brutta sconfitta nel derby la Roma questa sera a Sassuolo prova a riprendere la corsa per rimanere nella scia delle prime.
Redazione de Il Legionario
inserita 20 giorni fa
118
3:00
855
Dimenticare subito la brutta sconfitta nel derby e portare a casa 6 punti negli ultimi due match prima della sosta per i Mondiali, questo è l’obiettivo dei giallorossi che non possono permettersi altri passi falsi, se non vogliono perdere il treno Champions.

Formazioni
Entrambe le squadre non vengono da momenti brillanti: la Roma ha perso due delle ultime tre contro Lazio e Napoli sempre in casa e senza riuscire a segnare un gol, nel mezzo la vittoria esterna contro l’Hellas Verona, unica squadra battuta recentemente anche dal Sassuolo che nelle ultime cinque ha collezionato ben quattro sconfitte.

Mourinho questa sera oltre ai soliti noti dovrà fare a meno anche di capitan Pellegrini che ha riportato un infortunio al flessore destro, 2022 che si chiude anticipatamente per lui. Possibile altra chance per Celik e Volpato, in attacco dubbio Abraham/Belotti.

Probabile formazione SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Laurentié, Pinamonti, Traore
Probabile formazione ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Camara, Matic, Zalewski; Volpato; Zaniolo, Belotti.


Precedenti
Sono 18 i precedenti totali tra Sassuolo e Roma così distribuiti: 9 vittorie dei giallorossi, 8 pareggi e 1 successo dei neroverdi. Al Mapei Stadium, invece, sono 9 i match già giocati dalle due compagini, la Roma è riuscita a prevalere 5 volte contro tre pareggi e una sola vittoria del Sassuolo. Negli ultimi anni però i neroverdi hanno dato filo da torcere ai giallorossi che non vincono al Mapei Stadium da 4 anni.


Arbitro
Sarà Giovanni Ayroldi a dirigere il match tra Sassuolo e Roma in programma questa sera al Mapei Stadium alle 18.30.
Il fischietto della sezione di Molfetta sarà affiancato dagli assistenti Matteo Bottegoni di Terni e Stefano Liberti di Pisa e dal quarto uomo Daniele Doveri di Roma. Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Rosario Abisso di Palermo e Luca Banti di Livorno.


ES






ULTIMI ARTICOLI

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata