Pre Match

Roma Vs Zorya Luhansk - Pre Match

Dopo la bella vittoria in campionato contro il Genoa, la Roma questa sera si rituffa nella Conferenze League.
Redazione de Il Legionario
inserita 8 giorni fa
110
3:00
300
Mourinho ha parlato addirittura di “finale” contro gli ucraini dello Zorya Luhansk. Complice soprattutto il pareggio interno contro il Bodo/Glimt la Roma dovrà, infatti, per forza vincere, per non mettere a rischio anche il secondo posto, che in caso di vittoria poi si deciderà all’ultima giornata.


Probabili Formazioni
Mourinho recupera Vina e Calfiori che però molto probabilmente non saranno titolari del match che vedrà in difesa il riorno da titolare di Smalling insieme a Ibanez e Mancini in uno schieramento a 3 davanti a Rui Patricio; a centrocampo ci saranno Veretout (squalificato per il prossimo turno di campionato contro il Torino) e Darboe; El Shaarawy e Karsdorp sugli esterni; Zaniolo dovrebbe tornare titolare in avanti insieme ad Abraham con Mkhitaryan alle loro spalle. Probabile un turno di riposo per capitan Pellegrini.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Darboe, Veretout, El Shaarawy; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham.

ZORYA LUHANSK (4-3-3): Matsapura; Favorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskyy; Buletsa, Vernydub, Kochergin; Gladkyi, Gromov, Sayyadmanesh.


Precedenti
Se si esclude la gara di andata, Roma e Zorya non si sono mai affrontate nella loro storia. Gli ucraini, inoltre, non si sono mai scontrati con squadre italiane. Per i giallorossi, invece, si tratta della settima partita in casa contro squadre ucraine (13 i precedenti complessivi): nessun pareggio, 4 successi e 2 sconfitte.

Arbitro
La gara sarà diretta dall'arbitro rumeno Istvan Kovacs, coaudiuvato dai connazionali Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene, il quarto uomo sarà Andrei Chivulete.

Dove vederla
Il match tra Roma e Zorya Luhansk di questa sera alle ore 21.00 sarà trasmesso in tv da Sky Sport sul canale Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (canale 213) e in streaming su DAZN, Sky Go e Now TV.


ES






Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

inserita 6 giorni fa

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata