Pre Match

Roma VS Vitesse - Pre match

Dopo il brutto pareggio contro l’Udinese la Roma questa sera è chiamata a confermare quanto di buono visto la settimana scorsa in Conference League.
Redazione de Il Legionario
inserita 2 mesi fa
129
3:00
81111
I giallorossi di Mourinho, forti della vittoria in Olanda, questa sera affronteranno il Vitesse all’Olimpico, trascinati dal sempre presente pubblico di casa.


Formazioni
Nella Roma torna Mkhitaryan la cui assenza si è fatta molto sentire in quel di Udine; rientra anche Kumbulla al posto di Mancini squalificato, così come Oliveira che aveva deciso l’andata con un gran gol. Possibile un turno di riposo per uno tra Zaniolo e Pellegrini in vista del derby di domenica.

Probabile formazione ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Lo. Pellegrini; Felix, Abraham.

Per quanto riguarda gli ospiti, Thomas Letsch non potrà contare su Oroz, Bero e Hajek. Il primo è squalificato, mentre gli altri due hanno riportato problemi fisici e non sono stati neppure convocati.

Probabile formazione VITESSE (3-4-1-2): Houwen; Doekhi, Rasmussen, Bazoer; Dasa, Tronstad, Domgjoni, Wittek; Buitink; Openda, Grbic.


Arbitro
Sarà Radu Petrescu a dirigere la gara valida per gli ottavi di ritorno di Conference League tra Roma e Vitesse. L’arbitro romeno sarà coadiuvato dagli assistenti Radu Ghinguleac, Mihai Marica e dal quarto uomo Marcel Birsan.

Dove vederla
Sia Sky che Dazn trasmetteranno in diretta la partita di questa sera alle 21 tra Roma e Vitesse. Prepartita su sky a partire dalle 20.


ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata