Pre Match

Roma VS Spezia - Pre Match

Domani ancora contro lo Spezia per cercare di invertire la rotta dopo una settimana da incubo.
Redazione de Il Legionario
inserita 10 mesi fa
237
5:00
272323
Tempi cupi in casa giallorossa, la Roma in 5 giorni ha perso il derby ed è stata eliminata proprio dallo Spezia dalla Coppa Italia. Animi tesi in quel di Trigoria dove c’è stato un duro confronto tra giocatori e allenatore.
Ma non c’è tempo per recriminare, se si vuole uscire da questo incubo bisogna rimboccarsi le maniche e ritrovare lo spirito giusto già da domani, di nuovo, contro lo Spezia, sperando di non scivolare sull’ennesimo deja vu.


Formazioni
In casa Roma Pedro non ce la fa, anche Dzeko ha riportato una contusione e Fonseca in Conferenza Stampa ha comunicato che il bosniaco domani non sarà del match, come anche Mancini che è squalificato. Da valutare le condizioni di Mkhitaryan.

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Smalling, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Perez, Lo. Pellegrini; Borja Mayoral.


Italiano dovrà fare a meno dello squalificato Vignali e degli infortunati Capradossi, Ferrer, Mattiello e Nzola.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Erlic, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agudelo, Pobega; Verde, Piccoli, Gyasi.



Precedenti
Roma e Spezia si sono affrontate per due volte solo in Coppa Italia: nel 2015 i giallorossi di Garcia vennero sconfitti ai rigori; la settimana scorsa è andata ancora peggio (0-3 a tavolino).


Arbitro
Sarà il signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino a dirigere Roma-Spezia di campionato. Il fischietto torinese sarà coadiuvato da Lo Cicero e Fiorito, con Abisso quarto uomo. Al VAR Banti e AVAR Del Giovane.


Dove vederla
Roma-Spezia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. In particolare il match sarà visibile su Sky Sport Serie A, sul canale numero 202 del satellite. Possibile la visione anche in streaming con l’applicazione gratuita SkyGo.


ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

inserita 6 giorni fa

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata