Pre Match

Roma VS Salisburgo | Pre Match

Questa sera in un Olimpico ancora una volta sold out la Roma dovrà battere il Salisburgo per accedere agli ottavi di Europa League.
Redazione de Il Legionario
inserita 7 mesi fa
189
3:00
262525
In piena corsa per una posizione Champions dopo la vittoria di domenica sera contro il Verona, i giallorossi questa sera sperano di ribaltare il risultato dell’andata (l’ingiusta sconfitta proprio nel finale, dopo una partita dominata), contro un Salisburgo che certo non sarà arrendevole, e continuare così anche il cammino in Europa League.

Formazioni
Abraham vuole esserci a tutti i costi, dopo aver subito l’infortunio alla palpebra con conseguenti sei punti di sutura, il numero 9 giallorosso si è allenato con una maschera particolare che presenta una sorta di lente che va a proteggere l'occhio danneggiato. Mourinho, dopo aver fatto un ampio turn over soprattutto in attacco nell’ultimo match di campionato, potrà dunque schierare la formazione migliore, infatti recuperano anche Pellegrini e Dybala.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
Probabile formazione Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Bernardo, Ulmer; Capaldo, Gourna-Dou, Seiwald; Sucic; Adamu, Okafor.


Precedenti
L’unico precedente tra le due squadre è la partita di andata giocata alla Red Bull Arena giovedì scorso e terminata con il risultato di 1-0 per i padroni di casa del Salisburgo. I precedenti con le squadre austriache sorridono alla Roma con tre vittorie e tre pareggi maturati contro Wacker Innsbruck, Austria Vienna e Wolfsberger.


Arbitro
A dirigere il match tra Roma e Salisburgo di questa sera alle 21 sarà Slavko Vinčić. L’arbitro sloveno sarà coadiuvato dai suoi connazionali, gli assistenti Tomaž Klančnik e Andraž Kovačič e il quarto uomo Rade Obrenovič. Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Nejc Kajtazovic e Matej Jug.
Nessun precedente per i giallorossi con l'arbitro Vinčić che invece ha arbitrato per due volte il Salisburgo (due vittorie).


ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata