Pre Match

Roma VS Ludogorets - Pre Match

Domani in un Olimpico sold out la Roma punta alla vittoria che le permetterebbe di arrivare seconda nel girone ai danni proprio del Ludogorets e continuare il cammino in Europa League.
Redazione de Il Legionario
inserita 26 giorni fa
112
3:00
522
Gara fondamentale domani per la squadra di Mourinho che si giocherà contro il Ludogorets l’accesso ai play off di Europa League. In caso di vittoria i giallorossi dovranno poi affrontare a Febbraio una delle terze classificate della Champions (eccetto Juventus e Milan), una sorta di spareggio per continuare il cammino in Europa League. Nel caso di pareggio o sconfitta la Roma retrocederebbe in Conference League, dove anche in quel caso sono previsti gli spareggi per accedere agli ottavi. Qualunque sia il risultato del match contro il Ludogorets, quindi, i capitolini spareggeranno il 16 e il 23 febbraio, domani si saprà per quale competizione.

Formazioni
Il ricorso presentato per la squalifica di tre giornate a Zaniolo è stato accolto, ma la presenza del numero 22 giallorosso è ancora in dubbio dopo la forte contusione rimediata nell’ultima partita contro l’Hellas Verona. Sarà assente Mancini che sconterà il turno di squalifica dopo il cartellino giallo preso da diffidato nella gara contro il Betis.
In porta confermato Rui Patricio, davanti a lui la solita difesa a 3 con Kumbulla, Smalling e Ibanez. A centrocampo al fianco di Cristante ballottaggio Matic/Camara con il primo in leggero vantaggio, sulle fasce pronti Karsdorp e Zalewski; in attacco Abraham che non riesce più ad essere incisivo come lo scorso anno, rischia di partire dalla panchina, l’unica punta potrebbe essere Belotti con Pellegrini ed El Shaarawy a supporto.

Probabile Formazione ROMA (3-4-2-1)
: Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Camara, Cristante, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti.

Probabile Formazione LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Cicinho, Verdon, Nedyalkov, Witry; Piotrowski, Cauly, Naressi; Rick, Thiago, Tekpetey.


Precedenti
L’unico precedente tra Roma e Ludogorets consiste nella gara di andata giocata lo scorso 8 settembre e terminata con il punteggio di 2-1 per i bulgari.


Arbitro
Sarà Nikola Dabanović a dirigere il match tra Roma e Ludogorets in programma domani sera alle 21; l’arbitro montenegrino sarà coadiuvato da Milovan Djukić e Vladan Todorović. Il quarto ufficiale sarà Miloš Savović. A VAR e AVAR ci saranno Pol van Boekel e Bartosz Frankowski.
Nessuno precedente per Roma e Ledogorets con Dabanović che arbitrò Midtjylland-Lazio 5-1.

ES





ULTIMI ARTICOLI

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata