Pre Match

Roma VS Genoa - Pre Match

Domani a pranzo la Roma affronterà all’Olimpico il Genoa di Ballardini. I giallorossi puntano a non perdere terreno dal treno Champions.
Redazione de Il Legionario
inserita 3 anni fa
439
5:00
104102102
Fonseca ritrova Smalling in difesa, ma perde Veretout che ha subito una lesione al flessore della coscia destra durante la sfida contro la Fiorentina, a centrocampo quindi spazio alla coppia Diawara-Villar. In attacco il tecnico portoghese potrebbe far rifiatare Mkhitaryan e proporre Pellegrini e Pedro alle spalle di Borja Mayoral.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral.

Ballardini potrà contare sul recuperato Rovella, ma viste le tante partite in pochi giorni il tecnico dei grifoni si dice favorevole al turn over.

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov.


Precedenti

Sono 107 i precedenti complessivi tra Roma e Genoa, così distribuiti: 51 vittorie giallorosse, 24 pareggi e 32 successi genoani; In casa gli scontri tra le due formazioni sono stati 52, nettamente a favore dei capitolini che hanno vitto 39 volte a fronte di 7 pareggi e 7 sconfitte (l’ultima risale addirittura 17 gennaio 1990: 0-1 al Flaminio con gol di Aguilera).


Arbitro
Sarà Michael Fabbri ad arbitrare Roma-Genoa di domani, a coadiuvare il fischietto della sezione di Ravenna ci saranno gli assistenti Vecchi e Fiore e il IV uomo Giua. Al Var ci sarà Banti, all’Avar Carbone.


Dove vederla
Il match tra Roma e Gonoa di domani alle ore 12.30 sarà trasmesso in esclusiva su Dazn e su Dazn1 (canale 209 del satellite) per i clienti che hanno aderito alla offerta Sky-Dazn. In streaming sarà possibile vedere la partita sull’app Dazn.


ES






Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata