Pre Match

Roma VS Fiorentina - Pre Match

La Roma questo pomeriggio scende in campo contro la Fiorentina per riscattare lo scialbo pareggio di giovedì in Europa League.
Redazione de Il Legionario
inserita 23 giorni fa
189
0:00
433
Fonseca si affiderà alle prime scelte, gli unici dubbi sono tra Mancini e Kumbulla in difesa (con il primo in vantaggio avendo riposato per la squalifica europea) e tra Bruno Peres e Karsdorp (il brasiliano sembra avanti nelle gerarchie del tecnico giallorosso). Indisponibile Santon per una lesione di secondo grado ai flessori della coscia sinistra, il laterale dovrà stare ai box per un mese.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.


I toscani di Iachini (che non hanno ancora vinto una partita fuori casa in questo campionato) potranno contare su Ribery che dovrebbe partire titolare dopo essere subentrato nella partita di Coppa Italia contro il Padova; l’indisponibilità di Pezzella regala subito una chance al nuovo acquisto Martinez Quarta; sulla fascia Callejon insidia Lirola che dovrebbe comunque partire titolare.

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Martinez Quarta, Caceres; Lirola, Bonaventura, Ambrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.


I precedenti

In totale sono 162 i precedenti in Serie A tra Roma e Fiorentina, con un bilancio di 54 vittorie della Roma, 60 pareggi e 48 vittorie della Fiorentina. Nella Capitale le due squadre si sono affrontate 81 volte: 38 i successi giallorossi, 28 i pareggi e 15 le vittorie viola. L’ultimo match risale al luglio di quest’anno: successo dei giallorossi per 2-1 con doppietta su rigore dell’ex Veretout.

La sfida di questo pomeriggio alle 18 sarà diretta dal signor Orsato di Schio, con Bindoni e Prenna ad assisterlo. Il ruolo del quarto uomo sarà svolto da Giua, mentre al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Calvarese e Mondin.

ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata