Pre Match

Roma VS Bologna - Pre match

a cura di Damiano Lollobrigida
Redazione de Il Legionario
inserita 19 giorni fa
131
2:00
422
Giovedì c'è l’importantissimo ritorno delle semifinali di Conference League contro il Leicester, ma prima testa al campionato. Mourinho non sembra intenzionato a fare un massiccio turnover, l'obiettivo è arrivare in Europa League direttamente dal campionato. L'avversario sarà il Bologna, che viene dalla vittoria nel recupero con l'Inter.
Emiliani che vengono da un buon periodo in campionato, 5 risultati utili consecutivi, tre dei quali contro Inter, Juventus e Milan (vittoria con i nerazzurri in casa e pareggi con le altre due in trasferta).

Non ci saranno gli ex in questa partita, eccezion fatta per Amadou Diawara, di cui però conosciamo il rapporto con il campo in questa stagione. Nella Roma sarà assente Mkhitaryan, out per due-tre settimane e campionato che potrebbe essere concluso per l’armeno. Nel Bologna in dubbio Dijks e Kingsley, entrambi alle prese con degli infortuni. Squalificato per i giallorossi Oliveira, dovranno stare attenti invece Abraham, Mancini e Cristante, tutti e tre diffidati, alla prossima c’è una sfida importantissima a Firenze contro la Fiorentina, ma la partita più importante adesso è contro il Bologna.

Arbitrerà l’incontro Fabbri, con il fischietto della sezione di Ravenna, bilancio positivo per la Roma: sono 7 le vittorie in 11 precedenti.


Damiano Lollobrigida





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata