Pre Match

Roma VS Bologna - Pre Match

Dopo la magica vittoria in quel di Amsterdam, la Roma torna a casa per affrontare il Bologna di Sinisa Mihajlovic.
Redazione de Il Legionario
inserita 5 mesi fa
144
7:00
91515
Le speranze di agguantare un posto Champions attraverso il campionato sono davvero poche, ma la squadra di Fonseca ha comunque il dovere di provarci fino alla fine.


Formazioni
Buone notizie arrivano da Mkhitaryan che finalmente torna tra i convocati, anche se è improbabile che Fonseca lo schieri dal primo minuto. Gli indisponibili però sono sempre importanti, oltre a Smalling, Spinazzola, Kumbulla ed El Shaarawy, si aggiunge lo squalificato Cristante.
Davanti a Pau Lopez si dovrebbe rivedere Fazio, con Mancini e Ibanez; a centrocampo torna la coppia Veretout e Villar, mentre sulle fasce agiranno Karsdorp e Bruno Peres (squalificato in Europa League); in avanti la spunta Borja Mayoral con a supporto Carles Perez e uno tra Pedro e Pellegrini.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.

Anche Mihajlovic ha parecchi indisponibili, saranno out per il match contro la Roma Hickey, Santander, Medel e Tomiyasu. Gli emiliani ritrovano però Palacio che sarà al centro dell’attacco.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.


Precedenti
Sono 145 i match complessivi tra le Roma e Bologna, così distribuiti: 52 vittorie giallorosse, 49 successi rossoblu e 44 pareggi. Le sfide giocate all’Olimpico sono invece 72 con un bilancio favorevole ai capitolini: 31 vittorie, 22 pareggi e 19 sconfitte.

Arbitro
Roma-Bologna di questa sera alle 18 sarà diretta dal signor Guida, coadiuvato dagli assistenti Alassio e Robilotta e dal quarto uomo Pezzuto. Al Var e Avar Fabbri e De Meo.

Dove vederla
Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale). La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.


ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

inserita 18 ore fa
ULTIMI ARTICOLI

inserita ieri
ULTIMI ARTICOLI

inserita 6 giorni fa

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata