Pre Match

Roma VS Bodo - Pre match

Daje Roma, rompiamo l'incantesimo e regaliamoci le semifinali!
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
125
3:00
744
La squadra norvegese continua a dimostrarsi l’incubo giallorosso. Questa sera servirà una gara tutto cuore e grinta per riuscire a prevalere contro il Bodo Glimt, che in realtà non ha nulla in più degli uomini di Mourinho. La Roma per rompere l’incantesimo potrà come sempre contare sui suoi tifosi, Olimpico pieno che non vede l’ora di risvegliarsi e accedere alle semifinali della competizione.

Formazioni
La Roma ha tutti a disposizione, è tornato anche Spinazzola convocato già nella gara contro la Salernitana, il terzino, però, come ha detto anche Mourinho in Conferenza Stampa, non è ancora pronto per iniziare una partita.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, S. Oliveira, Zalewski; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

BODO GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Holbraten, Wembangomo; Saltnes, Hagen, Vetlesen; Solbakken, Espejord, Koomsom.


Precedenti

La Roma e il Bodo Glimt si sono affrontate tre volte, tutte quest’anno in Conference League. I giallorossi non sono riusciti mai a sconfiggere la squadra norvegese che ha vinto per ben due volte contro i capitolini, indimenticabile la debacle per 6-1 nella gara dei gironi.

Arbitro
La partita sarà diretta dall'arbitro spagnolo José María Sánchez, coadiuvato dagli assistenti Raúl Cabañero e Iñigo. Quarto uomo Cesar Soto Grado.

Dove vederla
Il match di questa sera alle 21 sarà visibile in diretta su Sky Sport, Sky Sport Uno, DAZN e Tv8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now TV e sulla piattaforma Sky Go.


ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata