Pre Match

Roma VS Atalanta - Pre match

Assaggio di big match all’Olimpico che questa sera alle 18 vedrà di fronte la Roma di Mourinho e l’Atalanta di Gasperini
Redazione de Il Legionario
inserita 2 mesi fa
138
2:00
1155
I giallorossi galvanizzati dai due successi contro l’Empoli in campionato e contro l’HJK Helsinki in Europa League ritrovano anche Zaniolo che, nella gara di giovedì contro l’HJK, ha fatto vedere di essere già in condizione dopo l’infortunio alla spalla di fine agosto. Anche se probabilmente non partirà da titolare, Zalewski è pienamente recuperato, il terzino era stato tenuto a riposo più che altro a scopo precauzionale per un affaticamento al polpaccio che fortunatmente si è risolto senza problemi.

Probabile Formazione ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham.
Probabile Formazione ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson; Malinovskyi, Hojlund.


Precedenti
Sono 120 i precedenti in Serie A fra Roma e Atalanta, così distribuiti: 54 vittorie dei giallorossi, 38 pareggi e 28 vittorie bergamasche; per quanto riguarda le sfide nella Capitale i numeri sono a favore della Roma con 35 vittorie, 18 pareggi e 7 sconfitte. Lo scorso anno i giallorossi si sono imposti sui nerazzurri sia all’andata sia al ritorno invertendo un trend molto negativo.

Arbitro
Roma Atalanta verrà diretta da Daniele Chiffi; guardalinee Vecchi e Mastrodonato. Al var Di Paolo, avar Carbone. Quarto uomo Ayroldi.


ES






ULTIMI ARTICOLI

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata