News
NEWS

Roma nel girone C con Chelsea, Atletico Madrid e Qarabag

Redazione de Il Legionario
inserita 3 mesi fa
529
5:00
1088
Non solo sorteggi Champions ieri a Montecarlo, prima la Uefa ha voluto omaggiare Francesco Totti con il President's Award (già vinto in passato da Rivera e Maldini): "La carriera di Totti è stata straordinaria. Il premio è per un'eccellenza professionale e anche per le sue qualità morali. Totti ha dedicato un quarto di secolo alla squadra che ama, la Roma. Gli faccio le congratulazioni per la sua carriera fantastica e la sua fedeltà, alla Roma e al calcio", queste le parole di Aleksander Ceferin, presidente Uefa.

Arriva il momento dei sorteggi e per la Roma poteva andare certamente meglio. La squadra di Di Francesco è capitata in un girone di ferro, nel gruppo C, insieme ai campioni di Inghilterra del Chelsea, alla fortissima compagine spagnola di Simeone, l’Atletico Madrid e ai bianconeri del Qarabag, società calcistica dell’Azerbaigian.

Ecco il Calendario




Queste le parole a caldo del Presidente Pallotta: “Io sono felice del sorteggio, è perfetto affrontare i più grandi club europei”.


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata