Triplice fischio
NEWS

Roma Fiorentina 2-2 - Sprazzi di orgoglio all'Olimpico

di Francesco Giovannetti
Redazione de Il Legionario
inserita 4 mesi fa
100
5:00
755
La Roma gioca una partita di rabbia a tratti, rimonta due volte lo svantaggio e pareggia 2-2 con la Fiorentina all'Olimpico.

I viola vanno avanti al 12' con Pezzella che stacca indisturbato sull'angolo di Biraghi. Reazione immediata della Roma: due minuti dopo Kluivert crossa per Zaniolo, che di testa la gira per l'1-1.

Nella ripresa ancora ospiti avanti: Gerson calcia da fuori, deviazione sfortunata di Juan Jesus che spiazza Mirante. Il definitivo 2-2 arriva ancora su cross di Kluivert, che trova Perotti libero di calciare di potenza.

Un punto che di fatto non smuove la classifica della Roma, lasciando la distanza dal Milan invariata. Una reazione, quella chiesta da Ranieri, che si è vista a tratti: se è vera che quest'anno raramente la Roma in svantaggio si era proposta con così tanta convinzione, sono ancora troppi gli errori in fase di impostazione e soprattutto difensivi.

Sabato a Genova c'è la Samp, una partita tanto difficile quanto importante per questo rush finale.


Francesco Giovannetti --> segui religioneromanista



Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata