Triplice fischio
NEWS

Roma Benevento - I giallorossi si riprendono la zona Champions

Gol di Fazio e Dzeko, Under brilla con una doppietta e un assist, Defrel trova il primo gol in giallorosso.
Redazione de Il Legionario
inserita 2 mesi fa
559
4:00
252222
Il Benevento parte subito forte, mettendo in difficoltà una Roma scesa in campo poco concentrata. I campani passano sorprendentemente in vantaggio al settimo minuto con Guilherme. La Roma ci prova prima con El Sharaawy e poi con Perotti, senza però riuscire a pungere. Al 15° ci prova anche Dzeko, ma il suo colpo di testa è neutralizzato da Puggioni. Qualche minuto dopo ancora un'occasione per El Shaarawy ma il tiro è alto. La Roma spinge, il pareggio era nell'aria e arriva al 26° con un colpo di testa di Fazio. I giallorossi provano a completare la rimonta già nella prima frazione di gioco, due volte con El Shaarawy e nel finale con Manolas, ma il primo tempo termina 1-1.
Nella ripresa la Roma scende in campo con il piglio giusto e già al secondo minuto di rende pericolosa con Dzeko, poco preciso di testa sugli sviluppi di un corner. Il bosniaco non sbaglia al 59° e su preciso assist di Under sigla la rete del 2-1. Tre minuti più tardi a segno anche il giovane attaccante turco, che poi regala il bis al 75° con un gran tiro a giro dal limite dell'area. La Roma cala un attimo e subisce il secondo gol del Benevento, ma nel finale arriva anche il quinto gol su rigore di Defrel che mette a segno la sua prima rete in giallorosso.
La Roma si riprende il quarto posto, supera la Lazio e resta ad un punto dall'Inter. Ottima la prova di Under che con due bellissime reti e un assist è senza dubbio la miglior sorpresa di questo periodo.


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata