News
NEWS

Roma - San Lorenzo 2-1

Ieri allo Stadio Olimpico la grande festa di sport in nome della famiglia e della solidarietà.
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
1261
7:00
656969
La Roma ha battuto per 2-1 il San Lorenzo nell'amichevole organizzata per la Festa della Famiglia a scopo benefico e sociale: in gol Iturbe e il giovane Keba. Non solo calcio però, tra il primo e il secondo tempo, il pubblico è stato intrattunuto dalla cantante Alessandra Amoroso che l'AS Roma ha ringraziato con un tweet.

L'intero ricavato dell'evento è stato destinato ad iniziative per il sostegno dei Comuni colpiti dal terremoto.

Al termine dell'amichevole Spalletti ha voluto ringraziare tutti i partecipanti all'evento: "Giornate come questa danno un senso di serenità. Eventi di questo tipo di danno anche un senso di appartenenza a un mondo in cui tutti siamo coinvolti per la stessa causa, in cui non ci sono divergenze e in cui tutti contribuiscono a lasciare il posto in cui si è un po’ meglio rispetto al modo in cui lo abbiamo trovato, al di là dei vantaggi e degli interessi personali”.


Anche Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato: "Juventus irraggiungibile? Si possono dire tante cose, soprattutto ora che si è chiuso il mercato, ma alla fine quello che conta è il campo e noi dobbiamo cercare di restarle il più possibile vicino anche se sappiamo che non sarà semplice. Proveremo a darle del filo da torcere".


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata