Pre Match

Real Betis VS Roma - Pre Match

La Roma questa sera scenderà in campo a Siviglia contro il Betis, conscia che un risultato positivo è fondamentale ai fini della qualificazione.
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
161
2:00
633
Con la sconfitta della settimana scorsa in casa contro gli spagnoli, gli uomini di Mourinho hanno seriamente messo a repentaglio la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Il primo posto è praticamente irraggiungibile a meno che la Roma non si riscatti già da stasera e riesca a vincere a Siviglia e avvicinare proprio il Betis primo in classifica a punteggio pieno.

I giallorossi vengono da una vittoria sofferta contro il Lecce, in cui hanno perso Dybala per almeno un mese. Mourinho dunque, visti anche i tanti altri infortunati, non avrà molta scelta per la formazione e potrà contare su uomini contati che riusciranno difficilmente a rifiatare durante questo tour de force tra campionato ed Europa League. Con Zaniolo squalificato lo special one molto probabilmente punterà dal primo minuto sulle due punte Abraham e Belotti.
Per il Betis out Fekir che si era infortunato nella gara di andata una settimana fa all’Olimpico.

Probabile formazione Real Betis (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Guardado; Luiz Henrique, Canales, Joaquin; William José.
Probabile formazione Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Abraham, Belotti.


Precedenti
L’unico precedente tra Roma e Betis è quello di una settimana fa all’Olimpico dove i giallorossi erano passati in vantaggio con il gol su rigore di Dybala, ma si sono fatti rimontare, pur andando vicini molte volte al raddoppio. La beffa nel finale è stata veramente una batosta immeritata, ma purtroppo causata dalle solite amnesie difensive che questa sera non potranno assolutamente accadere. Siamo sicuri che Mourinho avrà strigliato come si deve la squadra.


Arbitro
Il quarto match del girone C di Europa League di questa sera alle 18.45 tra Betis e Roma sarà diretto dal greco Tasos Sidiropoulos, coadiuvato dai suoi connazionali Polychronis Kostaras e Lazaros Dimitriadis. Il quarto uomo sarà invece Aristotelis Diamantopoulos. Al var e avar ci saranno Agelos Evangelou e l'olandese Dennis Higler.


ES





ULTIMI ARTICOLI

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata