L'argomento

Quando torni Danielì?

di Andrea Monaco
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
222
5:00
733
Ci manchi, è un po' troppo che stai fuori. Doveva essere una cosa di poco tempo, contro la Juventus dovevi già essere in campo e invece stiamo ancora attendendo, da più di due mesi.

Abbiamo bisogno di te. Abbiamo bisogno del nostro Capitano, della tua grinta, del tuo romanismo. Manchi da troppo e non va bene, perché noi senza De Rossi non ci sappiamo stare, ancora non siamo pronti ad una Roma senza di te. Non è il momento, più avanti forse (anche se non lo saremo mai). E' l'infortunio più grave della tua carriera e anche questa volta ne uscirai a testa alta, come hai sempre fatto da 18 anni a questa parte con questa maglia, per la quale daresti la vita.


Danie', nun fa scherzi eh”, la tua gente la Domenica deve poter star tranquilla, perchè “tanto ce sta De Rossi”, perché ci sei tu con le tue scivolate e con il tuo modo di essere Romanista a rassicurarla. Vogliamo ancora vederti sotto la Sud, vogliamo vedere la tua vena, le tue incazzature per questi colori, vogliamo alzare un trofeo con te, perché lo meriti più di chiunque altro.


Non è finita Danie', ancora no.


Andrea Monaco

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata