Pre Match
APPROFONDIMENTI

Palermo Roma - Pre match

La Roma deve scrollarsi di dosso questo alone di negatività che la pervade e deve farlo presto, già stasera contro il Palermo.
Redazione de Il Legionario
inserita 7 mesi fa
569
5:00
363232
La Roma sembra non riuscire a venir fuori da questo incubo iniziato con la sconfitta per 2-0 nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Lazio. Problema fisico, mentale oppure tutti e due, fatto sta che la Roma deve scrollarsi di dosso questo alone di negatività che la pervade e deve farlo presto, già stasera contro il Palermo.

Spalletti torna alla difesa a 4, ma vorrebbe far rifiatare qualche titolare, in vista della sfida europea contro il Lione, quindi molto probabilmente sarà questa la formazione (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Juan Jesus, Mario Rui; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko (unico a non riposare mai in questo tour de force).
Il Palermo di Lopez risponde con un (4-2-3-1): Posavec; Morganella, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Gazzi, Chochev; Embalo, B. Henrique, Sallai; Nestorovski.

I precedenti giocati al Barbera sono 30, con 12 vittorie dei giallorossi, 10 successi del Palermo e 8 i pareggi. La scorsa stagione la Roma si impose per 4-2, grazie alle reti di Pjanic, Florenzi e la doppietta di Gervinho; l’ultima vittoria del Palermo risale alla stagione 2012/13, 2-0 firmato da Ililic e Miccoli.

Sarà Gianluca Rocchi a dirigere il match, coadiuvato da Fabiano Preti e Salvatore Longo; quarto ufficiale Alberto Tegoni, arbitri addizionali Antonio Damato di Barletta e Gianluca Manganiello di Pinerolo.


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata