Roma Femminile
NEWS

La Roma si aggiudica il trofeo Luisa Petrucci

Termina con il risultato di 4-0 per la Roma il trofeo Luisa Petrucci.
Redazione de Il Legionario
inserita 2 anni fa
1086
4:00
363131
Al Tre Fontane va di scena l’amichevole Roma Florentia, ennesimo match di preparazione per le ragazze di Elisabetta Bavagnoli in vista del campionato di Serie A che partirà il 22 settembre con Sassuolo-Roma.

Contro la Florentia di Stefano Carobbi la Roma ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata, pronta per cominciare una grande stagione. La partita si è conclusa con un netto 4-0: un'autorete, un gran gol della Simonetti e una doppietta della Serturini.

Ai microfoni di Roma TV l’allenatrice Bavagnoli si è detta soddisfatta della prestazione delle sue ragazze: “È stato un test probante, era la prima partita contro una diretta avversaria, sono contenta dell'approccio delle ragazze e di alcune trame di gioco. Stiamo concludendo la preparazione, è in programma un'altra amichevole prima dell'inizio del campionato così possiamo raggiungere una migliore brillantezza”.

Anche l’attaccante Agnese Bonfantini è intervenuta ai microfoni di Roma Tv: “Siamo pronte per iniziare, non vediamo l'ora. Finalmente siamo diventate professioniste, ora dobbiamo far valere noi stesse e sviluppare questo movimento.”


Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata