Mercato
CALCIOMERCATO

La Roma blinda i suoi Top Player

Monchi e i suoi collaboratori si sono già messi a lavoro per affidare al prossimo allenatore una squadra rinforzata e pronta a competere su tre fronti (Di Andrea Monaco)
Redazione de Il Legionario
inserita 2 mesi fa
2334
5:00
655
Terminata la stagione con un secondo posto, che permette alla Roma di tornare in Champions League dopo un anno di astinenza e con l'addio di Luciano Spalletti, Monchi e i suoi collaboratori si sono già messi a lavoro per affidare al prossimo allenatore una squadra rinforzata e pronta a competere su tre fronti.

Per costruire una Roma ad alto livello, la società ha deciso di dare un messaggio forte al mercato, ai tifosi e a se stessa, rinnovando i contratti di De Rossi e Strootman, due calciatori fondamentali e punti fermi di questa squadra.

L'olandese si lega ai giallorossi fino al 2022, con un ingaggio di circa 3,2 milioni più bonus, per un totale di 4 milioni di euro. La firma arriva in un momento importante, visto il particolare interesse dell'Inter nei confronti del centrocampista giallorosso.

De Rossi
firma e continua il suo matrimonio con la Roma rinnovando il contratto fino al 2019, con un ingaggio di circa 3,5 milioni di euro a stagione. La fedeltà del centrocampista arriva in un momento delicato, in quanto dimostra di rappresentare un punto fermo per i tifosi e per la squadra e di essere pronto a vestire la fascia da capitano dopo l'addio al calcio di Totti.

Andrea Monaco


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata