News
NEWS

L’estate Roma? Quest’anno è meno scatenata

Pochi eccessi e tanta famiglia.
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
242
5:00
312626

C’è una cosa sola che i giocatori della Roma hanno in comune durante queste vacanze estive: pochi eccessi, tanta famiglia.

A tutti è stato consegnato il programma: qualcuno, come Perotti, si è messo al lavoro, qualcun altro invece, come Strootman in vacanza negli USA, sul web compare solo mentre si gode il meritato riposo. Sempre negli Stati Uniti, diviso tra Miami e i Caraibi, c’è invece Francesco Totti

Paredes e Castan hanno invece scelto il Sud America con le rispettive famiglie in Argentina e Brasile. Manolas invece si è sposato due settimane fa nella sua Naxos e sta trascorrendo la luna di miele con il rinnovo di contratto che lo aspetta nella Capitale.

Edin Dzeko, come Iago Falque, ha scelto di restare in Europa e si gode la paternità nella sua lussuosa villa in Croazia.

Tutti in vacanza fino ai primi di luglio, quando riprenderà la nuova stagione. Spalletti è già stato chiaro: «Tirerò il collo ai miei giocatori fin dall’inizio del ritiro».

(gasport)

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata