News
NEWS

International Champions Cup - Barcellona Roma 2-4

Nella seconda sfida dell’International Champions Cup la Roma si impone sul Barcellona
Redazione de Il Legionario
inserita 4 mesi fa
1028
5:00
644
Nella seconda sfida dell’International Champions Cup la Roma si impone sul Barcellona per 4-2.

I blaugrana trovano subito il vantaggio con Rafinha; al 35’ i giallorossi agguantano il pareggio grazie ad una gran giocata di Kluivert che salta sue uomini e regala un assist prezioso ad El Shaarawy che da due passi non puo’ sbagliare. Ad inizio ripresa il Barcellona si riporta in vantaggio con Malcom, ma la Roma reagisce e trova il pareggio con un bel contropiede tra Perotti e Florenzi che insacca. Dopo 5 minuti arriva la rete del vantaggio giallorosso con Cristante servito da Pellegrini. A 5 minuti dalla fine altro contropiede con Pastore che lancia Schick fermato fallosamente in area; sul dischetto va Perotti che realizza la rete del definitivo 4-2.

Di Francesco a fine gara si dice contento della prestazione: “Alcune cose sono state fatte bene, altre no, ne sono consapevole. Il Barcellona, al di là dei singoli, ha enormi qualità di palleggio come squadra. Quando abbiamo cercato immediatezza nella profondità, soprattutto contro una squadra che si apre tanto, è stata la nostra forza".


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata