Mercato
CALCIOMERCATO

Roma, ecco Vermaelen (video)

"Quanto affetto, sono davvero felice di essere qui"
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
238
7:00
221818


Il difensore belga Thomas Vermaelen è sbarcato ieri a Fiumicino ad ora di pranzo, ad attenderlo un centinaio di tifosi entusiasti: "Quanto affetto – ha raccontato a chi gli ha parlato ieri – sono davvero felice di essere qui".
Nel pomeriggio, fino alle 21, il nuovo difensore giallorosso ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart e stamattina arriverà per la prima volta a Trigoria, dove firmerà anche il contratto di tre milioni a stagione che lo legherà alla Roma fino al 2017 quando il club giallorosso deciderà se esercitare il diritto di riscatto fissato a 10 milioni (2 milioni il prestito).
Dopo Fazio, Spalletti può dunque godersi questo nuovo difensore che, risolti i problemi fisici, garatirà ai giallorossi tanta esperienza e qualità, come ha affermato lo stesso tecnico toscano in un'intervista: “Vermaelen è un giocatore con esperienza e qualità. Può iniziare l'azione da dietro e ha un grande spessore caratteriale. Questi calciatori che hanno vissuto certe partite possono dare molto”.
L'arrivo di Vermaelen sblocca la cessione di Gyömbér al Pescara.

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata