Mercato
CALCIOMERCATO

In porta arriva Olsen

Il portiere svedese è il sostituto di Alisson
Redazione de Il Legionario
inserita 2 mesi fa
172
4:00
877
E’ Robin Patrick Olsen il sostituto di Alisson, l’acquisto del portiere svedese è stato reso ufficiale dal comunicato della società: "L'AS Roma rende noto di avere acquistato a titolo definitivo dal Copenaghen i diritti alle prestazioni sportive di Robin Olsen, a fronte di un corrispettivo fisso di 8,5 milioni di euro, e variabile fino ad un massimo di 3,5 milioni di euro per bonus legati al raggiungimento da parte del calciatore e del club di determinati obiettivi sportivi. Inoltre, la Roma riconoscerà al Copenhagen, in caso di futuro trasferimento del calciatore, un importo pari al 10% del prezzo di cessione al netto del corrispettivo fisso e di quanto già maturato a titolo di corrispettivo variabile".

Ecco le prime parole del portiere: "Sono molto felice ed entusiasta. È un grande onore per me arrivare alla Roma. È un grande passo per la mia carriera".
La dichiarazione di Monchi: "Robin è un portiere con esperienza internazionale: penso che possa rendere al suo livello qui a Roma e mantenere gli standard che lo hanno portato a essere titolare nella nazionale svedese".


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata