Mercato
APPROFONDIMENTI

Il punto sul mercato giallorosso

di Andrea Monaco
Redazione de Il Legionario
inserita 6 mesi fa
1238
5:00
141414

Il mercato deve ancora iniziare, ma i giallorossi sono già molto attivi, avendo portato a casa Coric, Marcano e Cristante. Monchi vuole consegnare a Di Francesco una squadra competitiva e pronta ad affrontare tre competizioni.

 

 

Il DS spagnolo sta cercando di portare nella capitale Kluivert, talentuoso esterno d'attacco classe '99, attualmente all'Ajax. La Roma sembrerebbe avere l'accordo con il ragazzo, ma mancherebbe quello con la società olandese, che lo valuta intorno ai 20 milioni. I prossimi giorni saranno fondamentali per il decollo della trattativa. Sempre sull'asse Roma-Amsterdam, si parla di un altro nome: Hakim Ziyech. Il suo nome viene accostato ai giallorossi da diverso tempo, ma non c'è mai stato nulla di concreto. La trattativa è difficile, ma non impossibile.

 

 

Un altro nome per l'attacco è quello di Domenico Berardi. L'agente del calciatore è stato avvistato pochi giorni fa a Trigoria e ciò potrebbe rappresentare un importante sviluppo per il suo approdo a Roma. In uscita, Bruno Peres è vicinissimo al ritorno al Torino, per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Si parla anche di un ritorno di fuoco dell'Evergrande su Nainggolan, che salvo offerte clamorose non lascerà la Capitale.

 

 

Andrea Monaco




Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata