News
NEWS

Hančarėnka e Nababkin: la Roma è un top club, ma noi faremo di tutto per vincere

La Conferenza Stampa del tecnico e del difensore del CSKA
Redazione de Il Legionario
inserita 22 giorni fa
222
7:00
400
Inizia Nababkin

In riferimento ai precedenti, ci fa un paragone tra le squadre di quattro anni fa e quelle di oggi
? "La situazione è cambiata, la nostra squadra è totalmente cambiata e spero riusciremo a giocare bene."

Cosa si aspetta nella partita di domani: "cercheremo di fare di tutto per vincere."

Vi mancherà il vostro capitano? "sentiremo l'assenza ma abbiamo anche un secondo capitano che domani avrà l'opportunità di farsi vedere."

La Roma va in difficoltà con le squadre che si chiudono, voi come pensate di giocare domani? "Stasera nella rifinitura capiremo come giocare domani."

Siete riusciti a vedere le bellezze della città? "Siamo venuti un pò prima per prepararci alla partita, questo ci interessa."

Che Roma vi aspettate domani, quella della sconfitta contro il Real o quella della bella vittoria contro il Viktoria Plzen? "Sono partite diverse, speriamo che domani possa andare bene."


La parola va ad Hančarėnka


Come vede la Roma? "La Roma è una grande squadra con giocatori di alto livello, si tratta di capire come l'allenatore organizzerà la squadra. Il risultato dipenderà dal gioco che è la cosa più importante".

Perchè siete arrivati due giorni prima a Roma? "Arriviamo prima perché è una prassi quando il volo dura più di tre ore. Anche la Roma farà così".

C'è un giocatore al quale dare più attenzione? "Non si dovrebbe dire, se devo essere sincero però è Dzeko e poi anche De Rossi. Purtroppo il migliore, Totti, non sarà in campo."

Lei è bravo a lavorare con i giovani, come anche Di Francesco, è un vantaggio o uno svantaggio in una competizione come la Champions? "I giovani sono sempre un vantaggio, ma a volte sono vulnerabili".

La Roma è più forte o meno forte dello scorso anno? "Non penso che questa domanda debba essere indirizzata a me, comunque è importante trovare dei sostituti ai leader. Sarebbe bello vedere la Roma dello scorso anno contro Barcellona."



Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata