L'argomento

La Roma al primo posto. Forza Roma sempre!

di Andrea Monaco
Redazione de Il Legionario
inserita 2 mesi fa
337
5:00
111818
Non stiamo attraversando un buon momento, anzi, la situazione è critica. La Roma non può non vincere contro squadre come Chievo e Bologna. Si è parlato molto in questi giorni di chi possa essere la colpa: da Di Francesco a Monchi, dalla squadra alla società. Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio giudizio e di fare una critica se costruttiva, ma in questa città non abbiamo pazienza, sbalzi d’umore incredibili e continue critiche, per qualsiasi cosa.

Quando tutto va male, diventiamo Presidenti, DS e allenatori, dimenticandoci del bene primario: la Roma. In momenti come questi il tifoso vero è incazzato, giustamente, con una squadra che non onora una maglia sacra come quella giallorossa, ma non vede l’ora che arrivi la domenica per sostenere la sua squadra con ancora più calore della settimana precedente. Il tifoso vero è quello che cerca di creare un clima “ottimale” in una situazione difficile, senza infierire e magari cercando di sostenere questi ragazzi.

E’ quello che allo stadio mette da parte le sue idee e vuole solo che la sua squadra vinca. E’ quello per cui la Roma viene al primo posto. Sosteniamola, tutti insieme.

Andrea Monaco


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata