Pre Match

Empoli VS Roma - Pre Match

Dopo le due brutte sconfitte in Campionato e in Europa League la Roma va ad Empoli per voltare pagina e portare a casa i tre punti.
Redazione de Il Legionario
inserita 2 mesi fa
129
3:00
1177
I giallorossi vengono da una settimana che definire storta è un eufemismo. Sembra che tutto giri a sfavore degli uomini di Mourinho che però si sono resi complici della sfortuna con delle prestazioni mediocri sia contro l’Udinese sia contro il Ludogorets. Questa sera bisogna invertire il trend per non allungare questa scia negativa e rischiare di esserne risucchiati.


Formazioni
Mourinho ritrova Abraham che si riprenderà l’attacco; anche Zaniolo è recuperato dopo l’infortunio alla spalla, il numero 22 giallorosso è stato convocato ma non partirà nell’undici titolare. A centrocampo invece molto probabile la presenza dal primo minuto di Camara al posto di Matic insieme a Cristante. Sulle fasce agiranno Celik e Spinazzola (Karsdorp e Zalewski sono alle prese con dei problemini fisici e sono rimasti nella Capitale).

Probabile formazione ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham

Probabile formazione EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Grassi, Bandinelli; Pjaca; Satriano, Lammers.


Precedenti
Sono 32 i precedenti totali tra Roma e Empoli contando tutte le competizioni, così distributi: 22 vittorie giallorosse, 6 pareggi e 4 affermazioni dei toscani. In trasferta, su 16 confronti, 9 successi della Roma, 3 pareggi e 4 vittorie dell’Empoli.
L’ultimo successo dell’Empoli in Serie A contro la Roma è stato nel febbraio 2007 (1-0 con rete di Pozzi). Da allora tre pareggi e nove vittorie dei giallorossi.

Arbitro
Empoli-Roma sarà arbitrata da Livio Marinelli. Il fischetto di Tivoli sarà coadiuvato da Di Iorio e Affatato di Vco. Il quarto uomo sarà Pezzuto di Lecce mentre al Var ci saranno Chiffi di Padova e Galetto di Rovigo.


ES






ULTIMI ARTICOLI

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata