Triplice fischio
NEWS

Doppietta di Nainggolan, gol di El Shaarawy e Dzeko, la Roma vola ai quarti di Coppa Italia.

Ci pensa il solito Radja Nainggolan a sbloccare una partita spigolosa con un gran tiro al volo da fuori area con palla che finisce sotto all’incrocio. Poi è festa giallorossa.
Redazione de Il Legionario
inserita 10 mesi fa
937
7:00
282828

La Roma parte subito forte anche se al terzo minuto subisce un contropiede della Sampdoria, ma Muriel solo davanti ad Alisson colpisce il palo. Più tardi Paredes con un bellissimo tiro da fuori pareggia il conto dei legni, colpendo la traversa con la palla che rimbalza fuori la linea di porta.
Ci pensa il solito Radja Nainggolan al 40’ a sbloccare una partita spigolosa con un gran tiro al volo da fuori area con palla che finisce sotto all’incrocio.
A fine primo tempo il belga serve ti tacco una gran palla ad El Shaarawy che, però, non riesce a sfruttare la ghiotta occasione e spedisce la palla fuori.

Nella ripresa la Roma rientra concentrata, passano due minuti e Dzeko firma il gol del 2-0 su assist di El Shaarawy. Cinque minuti dopo si invertono i ruoli, è Dzeko, da centrocampo, a lanciare alla grande il faraone che stoppa la palla di petto, vince un contrasto e supera Puggioni con un gran bel pallonetto.
Al minuto 62 entra in campo Francesco Totti che cerca il gol in un paio di occasioni, ma non riesce a superare Puggioni. Al 78’ esce Mario Rui, per la prima volta in campo con la Roma in una partita ufficiale, dopo lo sfortunato infortunio estivo al crociato, molto buona la sua prova.
Il finale è ancora di Nainggolan che trova la doppietta di testa su perfetto cross di Perotti.

La Roma passa agevolmente ai quarti di Coppa Italia dove affronterà il Cesena il 31 gennaio prossimo.


Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata