News
NEWS

Di Francesco: Strootman? Prima di tutto viene la Roma

Le parole del tecnico giallorosso in vista della partita di domani contro l'Atalanta
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
688
7:00
252121
Queste le parole di mister Di Francesco nella Conferenza Stampa pre Roma Atalanta.

Sulla partita di domani: L’Atalanta è una squadra che sa quello che vuole, ha disputato già sette partite importanti, affrontiamo una squadra già in forma con un ottimo allenatore.

Sulla convocazione di Strootman:Valuteremo insieme al giocatore il da farsi, dipende dalla disponibilità mentale del giocatore, se vi ricordate bene era già successo per Dzeko.”

Sull'impiego di Kluivert:Justin deve ancora crescere, è una pedina che posso utilizzare sia in fase iniziale sia a partita in corso.

Pastore alto a sinistra può essere una soluzione? Non è una sorpresa, potrebbe essere una soluzione, se vediamo i dati ha svariato più dietro le punte che da mezzala classica. In ogni caso mi aspetto un Pastore con più qualità, al di là del ruolo.”

Opinione sull’eventuale partenza di Strootman:Questo argomento non può essere più importante della partita di domani. Va fatta una scelta insieme. Per me viene prima di tutto la forza della squadra.

Dove si può collocare la Roma? La Roma farà un gran campionato se...È prematuro dirlo, ma avendo avuto la possibilità di lavorare bene quest’anno, la squadra può avere grandi possibilità di crescita.

Strootman vuole andare via?Non ho parlato ancora con il giocatore, ancora non è stato deciso niente e le scelte vanno fatte insieme. Prima viene la squadra, anche in riferimento a Strootman.

Cristante può giocare titolare? Cosa può dare in più? Può giocare sia come mezzala destra sia sinistra, la sua fisicità è importantissima e domani quasi sicuramente sarà utilizzato."

Kluivert è il più pronto a ricoprire il ruolo di esterno destro? Si, con caratteristiche diverse, ma il vero sostituto di Under è lui.


Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata