News

Conferenza Stampa pre Verona Roma (con video)

Paulo Fonseca parla in vista del primo match di campionato
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
223
0:00
955
Kumbulla è arrivato solo ieri, sarà con noi, ma non è pronto per essere titolare, deve prima capire il nostro modo di giocare, ma sono soddisfatto perchè è un ragazzo molto intelligente e lo capirà presto.
Mi sento di sposare il progetto della società di avere una squadra più giovane e spostare più in là la possibilità di vittoria. Qui ci sono anche giocatori di esperienza quindi è un buon mix.
Karsdorp non è una soluzione di emergenza in attesa di Bruno Peres, noi abbiamo fiducia in lui, ha fatto un buon lavoro ed è pronto per aiutare la squadra. Karsdorp e Spinazzola sono pronti per giocare domani e fare una buona partita.
Non è un mercato facile, ma stiamo lavorando tutti insieme per trovare le migliori soluzioni per la squadra. Dzeko al momento è ancora con noi e domani sarà della partita.
Sono sempre in contatto con Smalling e c’è voglia da entrambe le parti di chiudere la trattativa per un ritorno.
Ho imparato molto dal calcio italiano, anche dal Verona che ha questa tattica difensiva di forte orientamento sull’uomo, è difficile fare il nostro gioco contro una squadra che gioca così, ma l’anno scorso abbiamo fatto due buone partite contro di loro vincendo. Il Verona fa molto possesso palla, dobbiamo uscire veloci quando attacchiamo.
Siamo pronti per giocare sia con una difesa a 3 sia a 4.


Il video integrale della conferenza stampa





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata