News
NEWS

Conferenza Stampa pre Roma Porto

Spalletti: domani non ci affideremo al destino saremo noi a determinare il nostro. Strootman: domani andremo in campo per vincere la partita.
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
978
7:00
332727
Spalletti e Strootman parlano in Conferenza Stampa prima della sfida contro il Porto

Le parole di Spalletti: Noi vogliamo determinare, non ci affideremo al destino saremo noi a determinare il nostro destino, si va a giocare la partita a testa alta per vincerla, come faranno anche gli avversari. Noi stanotte dormiremo perché è da tempo che ci prepariamo a questa partita, per cui i giocatori sanno quello che abbiamo faticato per esserci dentro. Domani sera siamo a casa nostra, domani sera dobbiamo fare quello che fanno i padroni e tutti quelli che entrano devono adattarsi a questo modo di pensare.
La partita di domani è quella che ci può dare le chiavi per salire sul palcoscenico più prezioso d’Europa e noi siamo pronti a giocarla perché è da otto mesi che ci prepariamo. Si giocheranno due match non solo uno, ma facendo troppi calcoli si rischia di abbassare il livello della nostra forza, della nostra qualità. Noi dobbiamo fare la nostra parte, che è quella di dimostrare che noi vogliamo vincere sempre, tutte partite.

Strootman: Anche se ho giocato 2 partite in 3 giorni mi sento bene, i miei compagni mi aiutano tanto e quindi è molto più facile per me. Quella di domani sarà una partita difficile, ma noi dobbiamo essere al top, fisicamente e mentalmente, perché è una partita particolare. Noi andremo in campo per vincere la partita.
Sono contento di aver giocato contro l’Udinese con la fascia di capitano, ma la Roma è l’unico club del mondo in cui è molto chiaro chi sono i capitani.
Domani per me sarà la prima in Champions, ci sono tanti altri giocatori con più esperienza di me, ma io sono pronto per aiutare la squadra.
Spero che domani l’Olimpico sia pieno, è più difficile per l’avversario perché è come giocare in 12, quindi spero che tutti i tifosi vengano allo stadio così per noi sarà più facile.

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata