Mercato
CALCIOMERCATO

Con Peres la Roma è completa?

Con 7 nuovi acquisti la Roma tenterà l’ennesimo assalto alla Juve, ma la rosa sembra non essere ancora completa. (di Roberta Lanzolla)
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
1705
5:00
352828
Bruno Peres è un giocatore della Roma per una cifra di 15 milioni di euro: 1 milione subito più obbligo di riscatto a 12.5 milioni, più altri 1,5 milioni di bonus. Ieri visite mediche e firma sul contratto da 1.5 milioni di euro a stagione.
La Roma, dunque, con una trattiva lampo, si aggiudica il terzino brasiliano più ambito della serie A e mette a posto la difesa. Con il suo innesto è chiara la voglia di Spalletti di puntare molto sulla difesa a tre.
Con 7 nuovi acquisti la Roma tenterà l’ennesimo assalto alla Juve, ma la rosa sembra non essere ancora completa.
Ai giallorossi manca ancora il sostituto di Pjanic; Spalletti a più riprese ha fatto capire di essere disposto a cedere Paredes in caso di offerte succulente, Diawara rimane un obiettivo, ma il sogno è Valero per il quale la Fiorentina chiede 20 milioni, ma a 13 la Roma potrebbe portarlo a casa.
In ogni caso l’assalto decisivo ci sarà in caso di passaggio del turno contro il Porto.
Manca inoltre il sostituto di Salah, impegnato a gennaio 2017 nella coppa d’Africa, Sabatini vorrebbe portare nella capitale il marocchino Ziyech del Twente, il cui prezzo potrebbe aggirarsi sui 10 milioni, ma anche in questo caso bisognerà aspettare la doppia sfida del preliminare che vale circa 35 milioni.
Oggi c’è Porto-Roma, i capitolini contro i portoghesi non hanno mai segnato, adesso è ora di invertire la rotta.

Roberta Lanzolla

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata