Pre Match

Benevento VS Roma - Pre Match

E’ di nuovo campionato. Questa sera allo Stadio Vigorito la Roma affronterà il Benevento per mantenere il terzo posto.
Redazione de Il Legionario
inserita 11 giorni fa
150
4:00
755
Dopo la bella vittoria in trasferta in quel di Braga, i giallorossi si rituffano nel campionato per affrontare i campani del Benevento.

Probabili formazioni

Per Fonseca continuano i problemi in difesa: Smalling e Kumbulla sono ancora out, Ibanez nel corso del match di Europa League ha riporto una lesione al flessore destro e Cristante non ce l’ha fatta a recuperare dalla lombalgia accusata sempre contro il Braga. In difesa, quindi, al fianco di Mancini ci saranno Spinazzola e Fazio che è pronto a giocare le sua prima da titolare in questa stagione. A centrocampo torna Villar con Veretout, sulla fasce agiranno Karsdorp e Bruno Peres, in avanti a supporto di Borja Mayoral ci saranno Mkhitaryan e Pellegrini.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Jesus; Kardorsp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.


Inzaghi ha un solo infortunato in squadra, Letizia (ai box per una lesione al flessore), quindi potrà schierare, praticamento per intera, la formazione tipo.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Viola, Caprari; Lapadula.



Precedenti
Tra Roma e Benevento ci sono solo tre precedenti: due sono risalenti alla stagione 2017/18, entrambi vinti dai capitolini; l’altro si riferisce alla gara di andata di questa stagione, vinta per 5-2 sempre dalla Roma.


Arbitro
L'arbitro della gara di questa sera tra Roma e Benevento sarà Giovanni Ayroldi. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Galletto, mentre il quarto uomo sarà Piccinini. Al VAR andrà invece Paolo Silvio Mazzoleni.


Dove vederla
La gara tra Benevento e Roma sarà trasmessa in diretta tv da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).


ES






Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata