Pre Match

Atalanta VS Roma - Pre Match

Questa sera alle 18 la Roma scenderà in campo al Gewiss Stadium dove affronterà l’Atalanta in un match che rivelerà i reali obiettivi degli uomini di Fonseca.
Redazione de Il Legionario
inserita 4 mesi fa
164
0:00
766
I giallorossi vengono da due belle vittorie in Campionato e vogliono continuare la scalata al vertice, forti di solidità e bel gioco ritrovati. Tra i pali si rivedrà Mirante, difesa confermata con Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo insieme a Veretout ci sarà Pellegrini, nonostante i problemi ancora non del tutto superati alla caviglia, Lollo sembra farcela. Sulle fasce pronti Karsdorp e l’insostituibile Spinazzola. In avanti tornerà Pedro insieme al confermatissimo Mkhitaryan alle spalle di Dzeko.

Tra i bergamaschi non ci sarà il Papu Gomez, non convocato da Gasperini che probabilmente confermerà la formazione che mercoledì ha pareggiato contro la Juventus allo Stadium. L’unica novità dovrebbe riguardare la difesa con il rientro di Toloi.


Ecco le probabili formazioni:
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
ATALANTA (3-4-2-1) Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.


I precedenti
Sono 116 i precedenti in Serie A fra Roma e Atalanta, così distribuiti: 52 vittorie dei giallorossi, 37 pareggi e 27 vittorie dei nerazzurri. Le sfide giocate in casa degli orobici, invece, sono in sostanziale equilibrio: 18 vittorie della Roma, 20 i pareggi e 20 i successi dell’Atalanta.
Negli ultimi 5 match i bergamaschi non hanno mai perso contro la Roma (tre vittorie e due pareggi).

Arbitro
Ad arbitrare il match di questa sera sarà Marco Di Bello. A coadiuvare il fischietto brindisino ci saranno gli assistenti Longo e Cecconi, il quarto uomo Ayroldi, il Var Irrati e l'AVar Tolfo.
Di Bello ha arbitrato 19 match della Roma, con un bilancio positivo ai giallorossi, con ben tredici vittorie e solo tre sconfitte, anche se l’ultima è quella di un mese fa contro il Napoli.

Dove vederla
La sfida tra Atalanta e Roma andrà in onda su Sky Sport Serie A canali 202 e 249 e Sky Sport canale 251


ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata